Attività e Escursioni
Viñales è uno dei luoghi a Cuba, dove si possono praticare più attività per tutti i gusti. Un luogo ideale per il turismo della natura e avventura, dalla pratica tipica di escursioni per arrampicata e speleologia. Nella maggior parte delle case, avrete una vasta scelta di offerte, che offrono gli stessi proprietari ad un ottimo prezzo.

Tutte le visite devono essere fatte con una guida che vi accompagni sui sentieri e la stragrande maggioranza sono privati ​​e di proprietà del Parco Nazionale di Viñales . Assicurarsi che la guida che renderà la guida è legale , cioè che ha l'autorità e il permesso di svolgere queste attività .
Per noleggiare guide professionali vostro tour si può andare al sito web del Parco Nazionale Viñales .

O assumere il tour : Trekking Viñales. E 'anche l'agenzia che ha prezzi più bassi.

Inoltre è possibile ottenere informazioni, escursioni, esperti guide turistiche nel CENTRO DE VISITANTES.

Sono organizzate escursioni e attività per gruppi numerosi.


PASSEGGIATES

picIl clima salubre dell'isola, l'assenza di animali pericolosi o velenosi, rendere il settore uno spazio favorevole per passare il tempo libero cubano passeggiando tra la vegetazione tropicale favoloso. In anni recenti, trekking ha guadagnato la protuberanza tra i turisti che preferiscono essere vicino alla natura. Viñales Valley ha un'immagine sulla geografia cubana. Le sue colline, grotte e caverne, caratterizzano l'ambiente, creando un ambiente ricco di prati campo adorno di tabacco da fiuto. I principali luoghi di escursioni a piedi, si trovano nella Valle de Viñales. Si raccomanda una guida che vi accompagni sempre. Le sue principali attrazioni sono il paesaggio diversificato e la flora e la fauna, il tutto immerso in irregolarità rilievo carsico sul sentiero passa. Nelle colline carsiche sviluppa caratteristica abbondante vegetazione forestale del substrato, oltre ad essere in grado di osservare in ogni momento le forme originali con cui siamo gratificati dai cumuli.


• Percorso San Vicente a Valle Ancón

Si tratta di un offerta sul Turismo Natura Viñales National Park, escursione fini scenico, speleologia, geografiche e socioculturali del campione combinato della cultura contadina, dei valori naturali e degli ecosistemi dall'alto ardesia e colline carsiche. Durante le escursioni alle vicine colline, e specialmente nella Valle della Nightingale, è probabile che per godere della spettacolare intonare questo piccolo uccello, una sottospecie endemica a Cuba. Il viaggio con una lunghezza approssimativa di 5 km, 100 m di loro all'interno di una cavità sotterranea e l'altra in ordine crescente e decrescente per la Valle di Ancon.

• Percorso Mogote Coco Solo a Valle de Palmarito

Dall 'Hotel La Ermita, arriva questa passeggiata di 8 km, dove ci sono i valori unici del paesaggio Viñales Valley, il loro socio-mosaico culturale, di culture e tradizioni. E 'molto interessante il contrasto stridente tra la vegetazione delle altezze di ardesia, le aree di tabacco e della vegetazione in pagliai, e per l'hotel, tra i pini della pila di Coco Solo, da qui a un punto morto fino a quando il Snuff Mural della preistoria.

• Percorso Mogote Coco Solo a Valle de Palmarito

Dall 'Hotel La Ermita, arriva questa passeggiata di 8 km, dove ci sono i valori unici del paesaggio Viñales Valley, il loro socio-mosaico culturale, di culture e tradizioni. E 'molto interessante il contrasto stridente tra la vegetazione delle altezze di ardesia, le aree di tabacco e della vegetazione in pagliai, e per l'hotel, tra i pini della pila di Coco Solo, da qui a un punto morto fino a quando il Snuff Mural della preistoria.

» Per eseguire le escursioni precedenti alla richiesta di informazioni su case alloggio.

• Natura e Cultura

Scopri i piaceri di seghe carsico, la sua flora e fauna endemiche, bibigüajero Savor un gigante, la Leggenda del buco nero, il contadino che lavora la terra, le loro colture, abitazioni, acqua di cocco fresco e provare un caffè squisito prodotta in tela al ritmo della musica guajira. Un posto meraviglioso indimenticabile dove cultura e natura si fondono.
Prezzo: 8-10 CUC

• Passeiggiate nel Cuores della Valle

Un percorso che permette di godere della nostra flora e la fauna, paesaggi belli e stile di vita del contadino. Oltre a visitare le grotte vergini, le diverse culture e vedere la palma endemica sughero a questa provincia è considerato un fossile vivente di epoche geologiche.
Prezzo: 8-10 CUC

» Per eseguire le escursioni precedenti alla richiesta di informazioni nel Centro Turista.

SPELEOLOGIA

picCuba ha anche un lungo elenco di grotte, guidati dal grande caverna di Santo Tomás. Nella Sierra degli Organi (Pinar del Rio), ci sono numerose grotte che attraversa il fieno da un lato all'altro. Grotte sono di origine fluviale e talvolta si sovrappongono, formando le gallerie sotterranee sistemi impressionante, come la grotta di San Tommaso, che ha oltre 45 km di lunghezza, divisi in diverse gallerie.


EQUITAZIONE

picA causa della grande varietà di modi, la Valle di Viñales è adatto per questa pratica. Di solito le visite sono effettuate in gruppi con una guida. Ci sono diverse opzioni per questa attività, il più noto e completare la Viñales andare a Palmarito alla grotta del Silenzio, una grotta dove, dopo 200 metri a piedi si può fare il bagno in piscine naturali di acque sotterranee. Tutto il viaggio dura circa 4 ore. Tutta la passeggiata vi porta campi passato di tabacco, essiccatoi, dove avremo la possibilità di entrare e vedere come l'essiccazione delle foglie di tabacco da fiuto e la visita di una casa di alcuni agricoltore, dove possiamo testare lo sciroppo (rum di canna da zucchero), preparata dalle mani del contadino. E 'molto curioso di vedere il processo di estrazione dello zucchero. Ci sono altre opzioni, compresa la possibilità di andare a Los balcone Gelsomini a cavallo, per altre vie. Questo è un altro vista della valle, dove si può ammirare una prospettiva diversa.
Prezzo: 5.00 CUC x pax x hora.

» Per eseguire le escursioni precedenti alla richiesta di informazioni su case alloggio.

» Per eseguire le escursioni precedenti alla richiesta di informazioni nel Centro Turista.


CICLISMO

picViñales è un luogo di noleggiare una bicicletta e camminare un po '. Tutto è bello a pochi chilometri, e anche se dobbiamo stare attenti circa lo stato delle strade con cautela piacevoli escursioni possono essere fatte. In ogni casa c'è disponibile il servizio a basso costo in cui è affittato una bicicletta per il giorno. Gli spostamenti anche possibile eseguire in scooter, anche se più costosa la moto è molto più pratico e veloce. Nella via principale di Vinales prima della Rte. Tomas riesce a trovare un centro di noleggio biciclette.

Bike Tour: Visita in bicicletta luoghi di maggior interesse intorno Vinales e il Murale della Preistoria (pittura nel corno), Palenque Maroon dove potranno conoscere afro-religione cubana e la storia degli schiavi nel 19 ° secolo, dove si impara Veguero House sul processo di tabacco da fiuto, Indian Cave, dove un giro in barca con il fiume, con pranzo al ristorante indiano Cave.
Prezzo: 20 CUC (Include il pranzo, in bicicletta, guida specializzata e ingressi)


CLIMBING

picNella Valle di Viñales, dove la natura splende pareti verticali si profila più alta del paese, abbracciando cumuli Jurassic tipici di questa comunità nella parte occidentale di Cuba. Viñales National Park è considerato un ambiente ideale per la pratica di questo sito che offre esperienze eccezionali, con le loro splendide vedute punteggiato da montagne, palme e campi arati. Abbiamo trovato circa 19 aree di arrampicata, in particolare nella Valle de Viñales. Attualmente ci sono circa 200 percorsi attrezzati con ciotola molto sicuro, in vari gradi di difficoltà. Un esempio è il settore dell'industria Grotta del testa di mucca in cui si può accedere al percorso difficile. Ma ci sono altre più convenienti per coloro che sono all'inizio di questo sport emozionante, che si trova nel settore Ensenada de Raúl Reyes. A Cuba, Viñales è un paradiso per gli arrampicatori, i loro grandi montagne, con il loro hard rock. A Viñales ci sono diversi itinerari escalation dove i turisti possono visitare noi arrampicata, e godere la vista di una splendida vallata, contattare il naturaleza.Para coloro che vogliono avere maggiori informazioni sulle vie di arrampicata si è inserito questo link:
http://www.escaladaencuba.com/


CAYOS

pic• Cayo Levisa

Turisti visitano Vinales, ed è un amante delle spiagge, sole e mare, non può uscire di qui senza aver visitato uno dei celebri Florida Keys. Cayo Levisa è una. E 'il più lontano e l'accesso limitato per quanto riguarda l'accesso ad essa è fare un viaggio di 45 minuti a Palma Rubia molo e poi un viaggio via mare per 40 minuti su un traghetto. Al punto di spedizione con nessuna zona guardia di sicurezza parcheggio dove si può lasciare l'auto e il prezzo del viaggio in barca è incluso nella prenotazione hotel, se del caso, se nessun costo di prenotazione USD 15,00 per persona). Solo uno su 9 e ritorno alle 17 ore nel pomeriggio. Cayo Levisa è una 2,5 km lunga spiaggia di sabbia bianca e acqua turchese. Oltre alla spiaggia eccellente quasi interamente solitaria, anche se alloggio e servizi di prima classe nel cay è anche possibile praticare sport acquatici, tra cui le immersioni subacquee e snokel barriera corallina nei fianchi a nord, che ha una colonia di ampia e variegata di stelle marine. Queste barriere coralline sono parte della barriera corallina di Los Colorados barriera, uno dei più grandi del mondo.

• Cayo Jutías

È la spiaggia accessibile da Viñales. Si può andare in auto, in autobus o in moto. Si trova a 58 km da Viñales, e si accede tramite una strada rialzata. All'ingresso si deve pagare una voce 5 CUC per i turisti e 5 dollari per Jutias nacional.Cayo mn situata sulla costa del comune di Minas de Matahambre, di fronte lo Stretto di Florida e le chiavi come e Levisa Paradiso fa parte dell'Arcipelago de los Colorados. Ha un 5-spiaggia km è longitud.Si preferisce il mare, le immersioni nelle barriere coralline pieno di vita marina, o semplicemente il vostro sogno è quello di nuotare in acque limpide e tranquille, senza il trambusto e l'ambiente mondano di altre spiagge questo è il luogo.

RIO RESBALOSO

picA meno turistica e più a Cuba è una giornata divertente e rilassante sul fiume. In Viñales ci sono molti fiumi, ma il più famoso e bello il fiume Slippery, un luogo immerso nella natura, dove pordrá piace condividere con gli amici, a bere birra e mangiare barbecue.




Noleggio Tours

L'opzione migliore è quella di andare al Visitor Center e chiedere informazioni alla reception. In località i visitatori, dare tour e le informazioni di attività turistiche che possono essere eseguite in Viñales e assumerli. Le visite sono condotte con tutte le guide.

Un'altra opzione è quella di chiedere informazioni sugli alberghi o case private dove soggiornare.

Per le escursioni alle chiavi possono essere intraprese utilizzando il tour completo, che comprende (trasporto, pranzo e ingresso alle Keys) Sede Cubanacan a Viñales, o andare per conto proprio attraverso un taxi privato, quando l'ingresso sarà costo aggiuntivo e saranno pagati a parte dal trasporto.

Per visite a Rio, è possibile eseguire da soli, o noleggiando una bicicletta o con un taxi privato. L'accesso al fiume è totalmente gratuito.